Stai usando un Browser troppo vecchio. Per un'esperienza di navigazione più rapida e sicura, esegui l'upgrade gratuitamente oggi stesso.

Loading...

Impegni e risultati

Ma quali sono gli impegni nella gestione di un appartamento destinato alle Locazioni Turistiche?

Cosa c'è da fare

Quali sono gli impegni per il gestore?

Una domanda frequente è: "Ma quanto sarà impegnato il proprietario o chi gestirà l'attività?".
Il proprietario o chi si occuperà della struttura sarà impegnato diverse ore al giorno, oppure potrà liberarsi insegnando quello che ha imparato ad una persona che si lavorerà sulla parte operativa.
Chiariamo subito che nel periodo estivo le prenotazioni saranno principalmente giornaliere, pertanto, ci sarà un avvicendamento continuo di ospiti; questo significa che l'appartamento andrà preparato tutti i giorni e pertanto andrà gestito ogni giorno il cambio di biancheria, la pulizia dei locali, le prenotazioni, i Check-In ed i Check-Out.
Ma anche nella stagione più alta, l'impegno del proprietario non supererà quasi mai le 3 ore giornaliere!

Chiaramente il successo della struttura dipenderà dalla cura, dalla dedizione, ma specialmente dalla costanza con il quale si seguono le indicazioni che vi darò; sarà semplice ed entusiasmante accogliere i viaggiatori provenienti da tutto il mondo ed aver una soddisfazione economica che non potevate immaginare.

Il livello qualitativo dello Standard P.H.B.

Lo standard a cui mi riferisco è molto alto. Attraverso la gestione guidata dalle Check List vi aiuterò a creare delle strutture ricettive che otterranno le migliori recensioni sui Portali, vi insegnerò come accogliere gli ospiti, vi farò vedere come contenere i costi e, soprattutto, vi insegnerò un modello di business replicabile, in autonomia assoluta.

Hai un immobile a Livorno?

Fai la valutazione
gli impegni
Hai qualche domanda (pratica) da farmi?

Chiamami al 345.81.91.611

Il mio obbiettivo e' aiutarti ad aprire ed a gestire in autonomia un appartamento per la locazione turistica a Livorno.

Contattami