Stai usando un Browser troppo vecchio. Per un'esperienza di navigazione più rapida e sicura, esegui l'upgrade gratuitamente oggi stesso.

Loading...

Pulizia e convenienza

Quali prodotti utilizzare per garantire la perfetta igienizzazione dei locali

Consigli per i proprietari

Perche' usare i prodotti concentrati?

In queste pagine cercherò di illustrare le soluzioni che - negli anni - mi hanno permesso di risparmiamre tempo e denaro nella gestione degli immobili di cui mi sono occupata; spero che seguirete questi consigli perche' sono certa che ne troverete beneficio.

Differenze tra i prodotti per pulire.

Esistono in commercio diversi tipi di detergenti, ma possiamo individuare due categorie: i prodotti concentrati e quelli pronti all'uso.
I prodotti pronti all'uso sono quelli che si trovano normalmente in commercio e che contengono una grande quantità di acqua; spesso la percentuale di acqua è oltre il 90% perciò i nostri soldi essenzialmente li spendiamo per comprare una gran quantità di acqua saponata.

L'attrazione per i minor costo dei prodotti.

I prodotti concentrati hanno molteplici vantaggi, di solito il più allettante per chi deve portare avanti un appartamento di successo, è quello del minor costo.
Badate bene che un flacone di prodotto concentrato avrà sicuramente un prezzo maggiore di un flacone di detergente classico, ma una volta diluito la quantità di prodotto sarà molto superiore e quindi avremo speso molto meno.

Ma come è possibile?

La risposta è molto semplice: il costo di un flacone di detergente o di disinfettante dipende da vari fattori, i più incisivi sono i costi di imballaggio (il flacone, l'etichetta, la scatola ecc…) ed i costi di trasporto.
Nel caso dei detergenti e disinfettanti concentrati, questi costi si abbattono fino al 90%, basti pensare che un flacone di concentrati Neolife contiene l'equivalente di venti flaconi di prodotto classico, si intuisce pertanto come siano meno dispendiosi il confezionamento e la spedizione dello stesso fino al punto di distribuzione finale e, in sostanza, fino al cliente.

L'importanza del minor impatto ambientale.

Un altro punto, che personalmente ritengo il più importante, è quello del minore impatto ambientale, cosa che rende i prodotti concentrati dei veri e propri detergenti ecologici (o disinfettanti ecologici).
Questo fattore è dato, oltre che dalla possibilità di usare componenti ecologiche ed enzimatiche nei prodotti, proprio dalla maggiore sostenibilità delle procedure di imballaggio e trasporto; infatti i flaconi Neolife sono biodegradabili oltre il 90% ed una volta smaltiti, la loro combustione non produce diossina.

Ma quali prodotti sono veramente indispensabili?

Dimenticatevi di avere il sotto-lavello pieno di flaconi. In verità bastano pochissimi prodotti. Quindi fate uno scatolone di tutti i detersivi pronti all'uso che avete e regalateli al vostro vicino.
È bene cominciare subito ad usare i prodotti concentrati perché gli appartamenti turistici di eccellenza hanno bisogno di una pulizia mirata; intanto è necessario avere uno sgrassatore che copra la maggior parte degli usi ed è perciò indispensabile il SUPER 10
Con questo prodotto possiamo pulire e sgrassare ogni superficie, vetri compresi e trattare le macchie della biancheria; non dimentichiamo di acquistare il DISINFECTANT che ha una resa di 1/100 e il G1 per la lavatrice.

A questo punto c'é il BOOSTER?

Già così siamo in grado di affrontare tutte le pulizie di casa in modo professionale, ma se vogliamo un prodotto che potenzi le particolarità dei precedenti possiamo acquistare il BOOSTER.

Vedrete quanto tempo riuscirete a risparmiare e quanti soldi eviterete di spendere inutilmente!

Hai un immobile a Livorno?

Fai la valutazione
la pulizia
Hai qualche domanda (pratica) da farmi?

Chiamami al 345.81.91.611

Il mio obbiettivo e' aiutarti ad aprire ed a gestire in autonomia un appartamento per la locazione turistica a Livorno.

Contattami